Conferenza BNY Mellon Global Real Return Fund

 


In un mondo sempre più volatile è fondamentale saper identificare le strategie di investimento più efficienti.

 

BNY Mellon Investment Management ha il piacere di invitarvi alla diretta streaming della conferenza sul BNY Mellon Global Real Return Fund. Un fondo multi-asset globale a ritorno assoluto che ha navigato senza paura in tutte le fasi di mercato generando rendimenti attraenti con un basso livello di volatilità.

 

AGENDA

- ore 11:45 intervento di Marco Palacino, direttore generale di BNY Mellon Investment Management Italia.


- ore 12:00 intervento di Aron Pataki, gestore del fondo BNY Mellon Global Real Return Fund.

 

E' previsto un servizio di traduzione simultanea.

La diretta streaming della conferenza è riservata agli operatori qualificati.

 
 
Fill out my online form.
Informazioni importanti
I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri. Il valore degli investimenti e il reddito derivante non sono garantiti e possono diminuire così come aumentare a causa delle oscillazioni dei mercati finanziari. Alla liquidazione dell'investimento si può ricevere un ammontare inferiore a quanto originariamente investito. Questa email è un documento promozionale destinato a investitori professionali, non puÒ essere inoltrata e non rappresenta un consiglio di investimento. In Italia, Il Prospetto di BNY MGF e il KIID contengono informazioni più dettagliate sia sugli investimenti sia sui rischi rilevanti e devono essere letti prima di investire. Entrambi i documenti, inoltre, sono disponibili sul nostro sito www.bnymellonim.com/italia. Per una descrizione completa dei fattori di rischio, si rimanda al Prospetto.
I giudizi e le opinioni espresse nel presente documento appartengono al gestore, salvo laddove diversamente menzionato. Gli investimenti non devono essere considerati a breve termine e generalmente andrebbero conservati per almeno cinque anni. La presente email non può essere utilizzata a scopo di offerta o invito all'investimento in qualsivoglia giurisdizione o circostanza in cui tale offerta o invito sia illegale o non autorizzato. Il Fondo è un comparto di BNY Mellon Global Funds, plc una società di investimento multicomparto a capitale variabile (SICAV) e con responsabilità separata tra i comparti, costituita con responsabilità limitata in base alle leggi irlandesi e autorizzata in Irlanda dalla banca centrale irlandese ad operare come fondo UCITS. Il Gestore è BNY Mellon Global Management Limited (BNY MGM), autorizzata e regolamentata dalla banca centrale irlandese. BNY Mellon Global Management Limited, 33 Sir John Rogerson's Quay, Dublin 2, Ireland. BNY Mellon è il marchio aziendale di The Bank of New York Mellon Corporation. Emesso in Italia da BNYMIM EMEA, BNY Mellon Centre, 160 Queen Victoria Street, London EC4V 4LA. Iscritta al Registro delle Imprese in Inghilterra al n. 1118580. Autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority. Emesso al 09/02/2016. WEB00119-09/04/2016.